capodanno-rimini.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Rimini e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodanno-rimini.it

Capodanno a Rimini 2021 in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno 2021 in centro a Rimini in piazza e per le vie del centro storico

La Notte più lunga dell`Anno è a Rimini, dove ogni angolo della città nel periodo natalizio e prima della notte di San Silvestro si trasforma in un palcoscenico a cielo aperto.

Il Capodanno a Rimini avrà un’agenda fittissima anche quest’anno. Spettacoli, musica, animazione per grandi e piccini, luminarie per la città, mercatini e presepi natalizi accendono la Riviera Romagnola, il tutto coronato dai tradizionali fuochi d`artificio e spettacoli pirotecnici.

Per la Notte del 31 Dicembre è previsto come da tradizione il Capodanno in Piazza. A seguire tutti i dettagli!

Sei stufo di passare la serata di fine anno nel solito modo con il classico cenone in casa? Vieni a vivere il Capodanno Rimini in centro storico!

Un appuntamento speciale, che si ripete ogni anno con migliaia di partecipanti, molto amato dai fautori della movida: il Capodanno Rimini in centro storico è sempre un modo unico di trascorrere questa festività, all’insegna della musica, del cibo e del divertimento. Inoltre, la zona “vecchia” della città di Rimini ti permette di camminare tra strade in cui si respira ancora oggi l'odore del passato, in cui sembra di tornare indietro nel tempo.

Nei ristoranti puoi trovare tanti gustosi menu della migliore tradizione gastronomica romagnola, nelle discoteche e nei pub puoi imbatterti in esclusivi e stravaganti mega party.

Sono tante le manifestazioni organizzate per fare del Capodanno Rimini in centro storico un evento speciale e indimenticabile da vivere in compagnia e in allegria, perfetto sia per i giovani che per le coppie con i bambini piccoli.

Ad animare le vie del centro trovi un’esplosione di suoni e luci e il consueto concerto di Capodanno: un grande evento che si svolge a Piazzale Fellini, ospitando sul palco artisti famosi.

Il Capodanno a Rimini in piazza è l’occasione ideale per farti passare l’intera nottata all’aperto, a cantare e ballare nella folla, aspettando la mezzanotte per brindare insieme a tutta la città e gustarti lo spettacolo dei fuochi d’artificio.

Non solo un paesaggio estivo da cartolina, quindi: Rimini è un territorio ricco di divertimenti anche in inverno, con fiumi di persone che si riversano sul lungomare, nel centro storico, nei locali, nei musei e nelle strutture ricettive, e che scelgono di dare il benvenuto al nuovo anno senza mai fermarsi fino alle prime luci dell’alba.
Che aspettarti a buttarti nella mischia? Rimini, e la movida, ti sta aspettando!

PROGRAMMA CAPODANNO A RIMINI IN PIAZZA E IN CENTRO

Capodanno 2020 a Rimini in Piazza e in centro

Capodanno diffuso a Rimini – il capoluogo ha deciso di animare ogni angolo cittadino e ogni lido con eventi diversi tutti collegati tra loro che culmineranno il 31 dicembre sera nel concertone di Piazzale Fellini. Verranno coinvolti nell’evento, tra gli altri, piazzale Malatesta, piazza Cavour e i Musei cittadini.

Concerto del 31 dicembre a piazzale Fellini – sebbene sia il centro dei festeggiamenti riminesi, quest'anno piazzale Fellini non sarà il solo punto in cui si potrà ballare. Protagonista di questo palco sarà il cantante Sebastiano Albanese, meglio noto come COEZ. Dalle 21 in poi.

Concerto del 31 dicembre in piazza Malatesta – se non vi piace COEZ, nessun problema. Basterà spostarvi di qualche isolato in centro storico e andare a raggiungere le folle che ballano in piazza Malatesta, sulle note dei Planet Funk e dei migliori DJ di Romagna.

Capodanno in piazza Cavour - non basta? Tranquilli! Oltre a piazzale Fellini e piazza Malatesta anche piazza Cavour dona il suo contributo alla grande festa, animata qui dalla showgirl Roberta Lanfranchi.

Rave di Capodanno - dopo la mezzanotte e i fuochi di rito, tutti coloro che hanno ballato in piazza potranno riversarsi per le vie del centro storico, che resteranno animate fino al mattino del 1° gennaio in un immenso "rave party", che qui viene chiamata Rimini Dance Reunion.

Musica latina agli Agostiniani - la stessa sera del 31 dicembre, i più raffinati potranno ballare altri tipi di danza. Presso il Complesso degli Agostiniani, le migliori musiche latinoamericane animeranno un'altra serata di San Silvestro.

Brindisi al Museo - nella notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio, quest'anno si potrà brindare nella suggestiva Sala del Giudizio dei Musei di Rimini. Tra affreschi medievali e oggetti preziosi, le autorità saluteranno il nuovo anno con chi mette l'arte al centro di tutto. E con chi vuol conoscere una Rimini diversa dalla solita sole-mare-discoteche.

 

 

 

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Rimini è consigliabile sempre contattare il comune di Rimini e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top