capodanno-rimini.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Rimini e provincia

in Discoteche
1/1
Villa delle Rose Misano

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Misano Adriatico, Via Camilluccia, 16 47843 RN (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

Villa delle Rose è un locale che si trova a Misano Adriatico. Ha un’atmosfera glamour e fashion che la distingue da tutti gli altri locali della riviera romagnola.

Offre una programmazione di eventi davvero esclusivi, alla presenza dei migliori Dj, compagnie artistiche di vario livello e format d’eccellenza. E’ anche un grande ristorante, dove potersi deliziare il palato con piatti d’eccezione.

LOCATION

Oltre alle sale da ballo presenti per potersi scatenare a ritmo di musica, Villa delle Rose di Misano Adriatico è conosciuta per essere anche un ristorante molto famoso.

E’ attivo il venerdì, il sabato e la domenica, dove è possibile mangiare alla carta, sia a base di pesce che di carne. E’ possibile, inoltre, richiedere dei menù personalizzati su prenotazione, per andare così incontro a tutte le particolari richieste dei clienti.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura?

Il locale è aperto d’estate, nel weekend. Il ristorante è aperto, come abbiamo visto, il venerdì, il sabato e la domenica. Situato sulle colline, si trova un po’ fuori dal territorio cittadino, ma è perfetto per ricevimenti, banchetti e similari.

Dove si trova?

Il locale si trova nella zona di Misano Adriatico, più precisamente in via Camilluccia, vicino alla frazione Camilluccia - Ca' Galli. Si tratta di una zona collinare e quindi molto tranquilla. E’ possibile trovare parcheggio molto vicino ed è presente anche una zona dotata di presenza di parcheggiatore.

Target del locale?

Dai 18 in su, Target adulto

L’accesso al locale Villa delle Rose è esclusivamente riservato ai maggiori di diciotto anni, in possesso di un documento di identità.

Tipologia di eventi?

Open Bar, Cocktail Bar, Ristorante, Aperitivi, Apericena

Tutto ciò che ha a che fare con il cibo è possibile a Villa delle Rose. Oltre a deliziarsi con le pietanze del ristorante, presenti anche cibi per apericena e per aperitivi. Il locale da ballo è, inoltre, corredato di un cocktail bar d’eccezione

Tipo di musica

Dj set, musica a 360°, commerciale, dance

MAPPA LOCATION

back to top