capodanno-rimini.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Rimini e provincia

in Discoteche
1/1
Ecu Club

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Rimini, Via Pradella, 32 47924 RN (Mappa)
  • Musica Dj setHouseTechno

DESCRIZIONE

L’Ecu Club è una delle discoteche più conosciute della riviera romagnola e si trova a metà tra Rimini e Riccione, in una zona prevalentemente collinare.

Si tratta di una discoteca che è conosciuta come “Laboratorio della musica” e presenta caratteristiche alternative rispetto ai classici locali da ballo.

Si rivolge così ad un pubblico di massa che vuole passare una serata molto speciale, sempre all’insegna della buona musica. 

LOCATION

Il locale si trova in zona collinare ed è un’ampia struttura che comprende una parte interna, a sua volta composta da tre ambienti musicali, distribuiti su due piani differenti.

Le diverse sale propongono musica alternativa e differente. All’esterno, inoltre, è presente un immenso giardino che ospita importanti dj a livello nazionale.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Il locale, essendo prettamente estivo, è aperto fino ad agosto e, più in generale, per tutta l’estate.

Dove si trova?

Il locale ECU Club Rimini si trova in Via Feleto a Rimini, in una zona proprio molto vicina all'autostrada A14. E' facilmente raggiungibile in auto, dove sarà facile parcheggiare. 

Target del locale?

Il tipo di musica è molto particolare. Si va dalla musica africana al dj set, passando per musiche molto differenti come il rock e la techno, proprio per soddisfare tutti i palati musicali delle persone che frequentano l’Ecu Club Rimini.

Target Adulto, Da 18 in su

Il locale è perfetto per coloro che amano la musica alternativa, rock e techno. Generalmente queste persone sono giovani, per cui possiamo dire che è un locale per giovani e per tutti coloro che apprezzano la musica "dura".

Tipologia di eventi?

Cocktail Bar, Open bar

Il locale è famoso per i suoi cocktail, che si possono sorseggiare presso il bar oppure presso le piste da ballo. 

Tipi di musica?

Afro-pop, Dj Set, Musica Internazionale, Rock, Techno

MAPPA LOCATION

back to top