capodanno-rimini.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Rimini e provincia

in Discoteche
1/1
Coconuts Rimini

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Rimini, Lungomare Claudio Tintori, 5 47921 RN (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeHouse

DESCRIZIONE

Il locale Coconuts si trova a Rimini ed è attivo in questa zona dal 1999. L’idea del locale è nata dopo un viaggio negli Stati Uniti da parte dei proprietari della discoteca.

E’ chiaro come l’ambiente degli Stati Uniti riecheggi molto forte nel design e nel tipo di conduzione, appunto, della struttura. Troviamo, a tal proposito, cocktail esplosivi capaci di riportarci alla mente le calde e bianche spiagge statunitensi.

LOCATION

La location del Coconuts è unica nel suo genere. Tra la presenza di palme, arredamenti esotici e gustosi cocktail, l’atmosfera è quella esotica. Facile capire, quindi, come siamo molto diverso rispetto a tutti gli altri locali della riviera romagnola, che senza dubbio sono un po’ più “classici” nel loro aspetto.

Ha una superficie di oltre 3500 metri quadrati, che si estendono dal lungomare di Rimini e che arrivano a toccare la via parallela. L’ingresso di presenta con due enormi balconi di vetro, con tanto di neon colorati e tante palme sparse per tutto il locale.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Il locale consta di due strutture, una appositamente pensata per l’estate e una, invece, per l’inverno. Proprio per questo, è aperto tutto l’anno. Il Coconuts estivo apre da maggio a settembre. 

Dove si trova?

La discoteca Coconuts si trova nel Lungomare Claudio Tintori 5, A Rimini. Situato in zona porto, è molto vicina al litorale romagnolo. Generalmente apre alle ore 18 e chiude alle 4:30. Consta anche di un ristorante. Possiamo parcheggiare nelle vie limitrofe in modo semplice.

Target del locale?

Per coppie, Target Adulto, Da 18 in su

Vi si possono organizzare anche feste e cene, quindi è perfetto per una rimpatriata tra amici oppure anche per cene aziendali. 

Tipologia di eventi?

Cocktail Bar, Open Bar, Ristorante, Apericena, Aperitivi

E’ possibile deliziarsi con cocktail caraibici d’eccezione ed è, inoltre, presente un elegante ristorante dove poter cenare.

Tipi di musica

House, Commerciale

MAPPA LOCATION

back to top