capodanno-rimini.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Rimini e provincia

in Discoteche
1/1
Jolly Disco Novafeltria

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Novafeltria, Via Gioacchino Rossini, 1 47863 RN (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

Il Jolly Disco Novafeltria è uno storico locale di Rimini, sorto nell’ormai lontano 1968. Si tratta di un luogo che offre eventi a tema a seconda delle mode del momento.

Non mancano, ad esempio, eventi per la notte di Halloween, con feste in maschera, passando poi per le feste relative al Natale o al Capodanno, passando per il Carnevale e molto altro ancora. Nel corso degli anni ha avuto anche ospiti d’eccezione, come ad esempio il noto dj Albertino.

LOCATION

La discoteca Jolly Disco Novafeltria si è senza dubbio rinnovata dal 1968. Sono state modificate alcune cose, senza dubbio in meglio. Risulta essere uno dei luoghi più belli di tutta la riviera romagnola che, pur mantenendo il suo stile classico ed elegante, non disdegna particolari elementi di novità.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura?

Il locale è aperto tutto l’anno, tranne le notti d’estate. Durante tutto il corso dell’anno è facile, quindi, partecipare alle feste a tema che vengono organizzate dalla struttura riminese. 

Dove si trova?

Situato nell’entroterra, più precisamente nella zona di Novafeltria, in provincia di Rimini, è un locale che è molto facile da raggiungere e che permette di parcheggiare molto bene nelle zone limitrofe, essendo situato proprio in una zona molto tranquilla. La discoteca è in via Gioacchino Rossini numero 1. 

Target del locale?

Target adulto, dai 18 in su

La discoteca è frequentata da gente giovane, con voglia di divertirsi a ritmo di musica.

Tipologia Eventi

Sono molti gli eventi organizzati dal Jolly Disco Novafeltria, tutti adatti a giovani. Presente un bar dove potersi deliziare e dissetare con i numerosi cocktail proposti dai barman.

Open Bar, Serata Universitaria, Cocktail Bar. 

Tipi di musica

Dj set, Musica 360°, Commerciale, Disco, Dance

Sono presenti spesso ospiti del dj set. Le musiche sono spesso da discoteca e strizzano anche l’occhio al commerciale ed alla dance.

MAPPA LOCATION

back to top