capodanno-rimini.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Rimini e provincia

in Discoteche
1/1
Malindi Disco Dinner Cattolica

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Cattolica, Corso Italia, Zona Parco Le Navi 47841 RN (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

Malindi è il nome di una rinomata discoteca che si trova a Cattolica, in una zona facilmente accessibile.

Si tratta di un qualcosa di più di un semplice locale sulla spiaggia. Si tratta di un locale molto vario: vi si può sorseggiare un buon cocktail, fare una cena veloce oppure un pranzo, si può ballare, persino fare colazione ed organizzarvi feste di compleanno oppure matrimoni e feste speciali, come l'addio al celibato o al nubilato.

LOCATION

Essendo un locale prettamente estivo, troviamo una location perfetta per l’estate. Luoghi all’aperto, giardini, sdraio con ombrelloni e tutto ciò che serve per non soffrire il caldo durante le torride giornate.

Alla sera è possibile rinfrescarsi con cocktail e trascorrere le lunghe notti della riviera adriatica a tempo di musica.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Il locale è estivo: apre, dunque, a maggio-giugno e chiude a settembre. Sono previsti anche alcuni eventi in date invernali.

Dove si trova?

Malindi Beach si trova a Cattolica, proprio vicino al mare. La zona è chiamata Corso Italia, vicino al Parco Le Navi a Cattolica. Si tratta di un luogo dove è anche molto facile parcheggiare, data la grande presenza di posti auto nella zona. Vi è anche un'area dedicata al parcheggio, con la presenza di parcheggiatore. Il parcheggio è gratuito.

Target del locale?

Per famiglie, per coppie, per tutti.

Non essendo soltanto una discoteca, ma essendo appunto un locale dove si può pranzare, cenare o fare colazione, il locale è perfetto per tutti. Essendo, inoltre, location per matrimoni, vi possono liberamente accedere tutti.

Tipologia di eventi?

Open Bar, Aperitivo, Apericena, Cocktail Bar, Ristorante

Sono molti gli eventi che possiamo trovare in questo locale chiamato Malindi. Presente l’Open bar dove fare colazione al mattino, dove prendere un buon caffè o fare sfiziosi aperitivi. Non mancano i cocktail la sera. E’, inoltre, un locale adibito a ristorante.

Tipo di musica

Dj set, Musica 360 gradi, Commerciale, Disco, Dance

MAPPA LOCATION

back to top