capodanno-rimini.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Rimini e provincia

in Discoteche
1/1
Life Club Rimini

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Rimini, Viale Regina Margherita, 11 47924 RN (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

La discoteca Life Club si trova a Rimini ed è una delle strutture più longeve. In attività dal 1971, si è successivamente rinnovata, anche se non ha mai cambiato gestione. Ciò che cambia è, invece, l’animazione, che è sempre corredato di nuovo staff.

Vengono, inoltre, organizzate spesso delle vere e proprie feste a tema, per andare incontro alle esigenze di tutto il pubblico.

LOCATION

La struttura è molto grande: si divide, infatti, in due piani ben distinti. Al pian terreno troviamo proprio la discoteca vera e propria, mentre il piano superiore è impostato maggiormente su un discorso disco-pub. E’ possibile, quindi, anche soltanto bere un buon cocktail senza dover appositamente ballare. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

La discoteca Life Club di Rimini è un locale prettamente estivo. Offre, infatti, le proprie serate soltanto da maggio a settembre, data la vicinanza al mare e al clima che permette rigorosamente tutto questo. 

Dove si trova?

Il Life Club Rimini si trova vicino al lungomare, sul Viale Regina Margherita, proprio a due passi dal lungomare Giuseppe Di Vittorio. Non è lontano dalla ferrovia e, quindi, è facilmente raggiungibile anche in questo modo. E’ facile arrivarvi anche in automobile e vi sono molti parcheggi nella zona. Infine, è raggiungibile dalla linea Bus numero 11, fermandosi alla fermata numero 22.

Target del locale

Target adulto, dai 18 in su, per coppie

Essendo sia una discoteca che un pub, vi si può recare anche gente che non ha voglia di ballare. L’atmosfera è tranquilla e si tratta di un locale casual e informale. Essendo pure un pub, non ha bisogno dell’abbigliamento “da discoteca”, se frequentiamo il piano superiore.

Tipologia Eventi

Open Bar, Serata universitaria, Cocktail Bar

Possibile rifocillarsi con gli esclusivi e gustosi cocktail che vengono offerti dai migliori barman in circolazione. 

Tipi di musica

Dj set, Musica 360 gradi, Commerciale, Disco, Dance.

MAPPA LOCATION

back to top