capodanno-rimini.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Rimini e provincia

in Discoteche
1/1
Carnaby Rimini

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Rimini, Viale Brindisi, 20 47924 RN (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeHip HopReggaeton

DESCRIZIONE

Il Carnaby Club Rimini si trova a Rimini ed è un locale che è senza dubbio storico, dato che è nato nel 1968. Da allora, offre divertimenti a non finire.

Aperto sia d’estate che d’inverno, è uno dei luoghi di riferimento per tutti coloro che vogliono vivere la movida romagnola in qualsiasi periodo dell’anno, perfino per Capodanno. Nella stessa sera può offrire anche musiche molto differenti tra loro, per venire così incontro a tutte le richieste del pubblico.

LOCATION

Il locale si suddivide in tre piani, ciascuna con musiche differenti e con ben tre atmosfere diverse. Vi troviamo ad ogni piano un bar. Al primo piano si trova la The Cave, dove abbiamo musiche etniche. Al secondo piano si trova la dance area, con musiche che spaziano dal commerciale alla disco.

Infine, al terzo piano troviamo la Party Zone, che spesso viene affittata anche per eventi privati, come compleanni, feste di laurea e molto altro ancora.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Il locale è aperto sia d'estate che d'inverno, con eventi molto differenti tra loro. In estate l'apertura è tutte le sere, da giugno a settembre. In inverno, invece, il locale è disponibile per eventi o per feste private, eventi aziendali, feste studentesche e molto altro ancora. 

Dove si trova?

La zona in cui si trova il locale Carnaby Club è Via Brindisi 20, Rimini. Non troppo lontano dalla ferrovia, si trova all'incrocio con via Mantova e non dista nemmeno troppo dal litorale adriatico. E' disponibile una navetta gratuita per arrivarvi. Il locale è casual.

Target del locale

Target Adulto, Da 18 in su, per coppie

Tipologia di eventi?

Open Bar, Serata Universitaria, Cocktail Bar

Perfetto per le feste studentesche, organizza anche serate universitarie, proprio perché ha a cuore il divertimento giovanile. Ha tre bar distinti per ogni piano, tutti molto differenti tra loro.

Tipi di musica

Dj set, Musica 360°, R'n'B, Reggaeton, Dance, House, EDM

MAPPA LOCATION

back to top