capodanno-rimini.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Rimini e provincia

in Eventi
1/1
Mercatini di NATALE a RICCIONE

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Riccione, RN
  • Data lunedì 25 dicembre 2017
  • Orario dalle 10.00

DESCRIZIONE

Il Natale di Riccione, quest’anno, porta la firma del designer Aldo Drudi. Il concept alla base del format natalizio si rifà alla simbologia di riferimento della nostra identità e ripropone le caratteristiche tipiche dell’immaginario legato alla Perla Verde.

Il bianco è l’elemento dominante di queste feste, dall’allestimento originale che segna viale Ceccarini e gli altri viali alle luci, dall’animazione alle scenografie.

PROGRAMMA

10 Dicembre 2017

RICCIONE

NATALE A RICCIONE PAESE

Domenica 10 dicembre il centro storico della città diventa il cuore del palinsesto di Riccione Ice Carpet, con mercatini, concerti e animazione per i più piccoli. A partire dal mattino Il baule dei ricordi anima le vie e le piazze con curiosità, articoli di piccolo antiquariato e oggetti vintage.

Nel pomeriggio, a partire dalle 16.00, sono in programma due spettacoli itineranti dedicati ai più piccoli, MagicaBoola Brass Band e La Regina dei ghiacci, una marching band e una parata sui trampoli della Signora delle nevi accompagnata dai venti del nord.

Alle 18.00 la chiesetta di San Martino ospita uno degli appuntamenti della rassegna Dai cori al cuore, Voci di paese, con il Coro lirico Perla Verde.

back to top