capodanno-rimini.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Rimini e provincia

in Eventi
1/1
Eventi Capodanno a Riccione

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Riccione, RN
  • Data domenica 31 dicembre 2017
  • Orario dalle 21.00

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

DESCRIZIONE

Riccione è una località della riviera romagnola molto frequentata in tutte le stagioni ed in particolar modo per la notte di Capodanno; grazie alla grande attrattiva del luogo, della costa illuminata da migliaia di luci e delle tante feste nei locali tantissime persone vengono in questa città per trascorrere in modo divertente e trasgressivo la notte più bella dell’anno

PROGRAMMA

Riccione Ice Carpet sarà denso di appuntamenti per vivere le giornate natalizie. Fulcro del villaggio natalizio è la pista di pattinaggio su ghiaccio, che quest’anno sarà collocata in Viale Dante nel tratto tra Viale Ceccarini e il Palazzo del Turismo. Clicca qui per scoprire gli orari della pista di pattinaggio.


Ad arricchire l’offerta saranno shopping, luminarie, la Casa di Babbo Natale e il grande albero che torna protagonista; inoltre l’immagine e le scenografie sono firmate da Aldo Drudi, il famoso designer della MotoGP.


Viale Gramsci ospita un’area speciale: The Black Carpet. Una zona “dark” che si contrappone alla luce che caratterizza Riccione Ice Carpet, una zona total black con dance floor, ambientazione clubbing e un’anima pop di tendenza.
E non mancheranno grandi eventi nel corso delle festività.

Ecco alcuni esempi:

27 Dicembre: Concerto degli Auguri con Gino Paoli e Danilo Rea al Palacongressi, ore 21

30 Dicembre: Lights on Dante, anteprima del Capodanno in Via Dante

31 Dicembre: Capodanno Deejay On Ice

Il palco in Piazzale Ceccarini ospita la DEEJAY Night del 31 dicembre e i festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno il 1° gennaio, un lungo e articolato palinsesto di eventi che diventa il cuore pulsante del villaggio natalizio di Riccione.

Tutti gli artisti che animeranno l'evento:

31 Dicembre: Rudy Zerbi, La Pina, Valentina Ricci, Chicco Giuliani insieme a Ghemon, Shade e Jo M. (ore 22)
1° Gennaio: Rudy Zerbi, La Pina, Valentina Ricci, Chicco Giuliani insieme ai Nameless, lo youtuber Marco Leonardi, Benji e Fede e Annalisa. (ore 17)

back to top