capodanno-rimini.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Rimini e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodanno-rimini.it

Come e dove festeggiare il capodanno a Santarcangelo di Romagna

Cerca i migliori hotel, locali, veglioni, discoteche, ristoranti, per passare il capodanno a Santarcangelo di Romagna

Capodanno a Santarcangelo di RomagnaIl conto alla rovescia è partito: tanti appuntamenti ti aspettano a Santarcangelo di Romagna per farti trascorrere la notte più speciale dell’anno in modo unico e divertente!

 

Sono tante le offerte Capodanno a Santarcangelo di Romagna che ti consentono di brindare al nuovo con gioia e ottimismo. Dal tradizionale cenone fuori casa, con degustazione degli squisiti prodotti romagnoli, alla pista da ballo su cui scatenarti a ritmo della buona musica delle discoteche Capodanno a Santarcangelo di Romagna, dai concerti live alle feste e ai party organizzati nei locali, fino al Capodanno a Santarcangelo di Romagna in Piazza Ganganelli, una festa per grandi e piccini con spettacoli e animazione.

 

Molti i ristoranti Capodanno a Santarcangelo di Romagna con un menu invitante, come il Ristorante Lazaroun che propone sia la classica scelta à la carte, sia un gran cenone Capodanno a Santarcangelo di Romagna con i gustosi prodotti della terra.

 

Se vuoi startene ancora un po’ in mezzo al clima di festa trasforma la sua serata in una vera vacanza e scegli un pacchetto degli hotel Capodanno a Santarcangelo di Romagna inclusivo anche di pernottamento e colazione.
Se preferisci, invece, delle soluzioni più in mezzo alla natura, i Capodanno a Santarcangelo di Romagna agriturismi sono la miglior soluzione, sia per le coppie che per le famiglie.

 

In provincia di Rimini, al confine con Forlì-Cesena, c’è un magnifico luogo bagnato dai fiumi Uso e Marecchia che merita di essere scoperto per i suoi tanti monumenti, come l’Arco di Lorenzo Ganganelli (Papa Clemente XIV) e Piazza Ganganelli, per i suoi musei, le sue grotte e la sua storica e caratteristica pescheria.

 

Perché non aggiungere a questi ingredienti la ciliegina sulla torta e rendere la ricetta più magica visitando Santarcangelo di Romagna per le festività natalizie e di fine anno tra addobbi, luci, colori, musica e divertimento?

publisher
back to top